News

 
mamma al centro
Progetto Mamma al Centro:  aria di Natale!
E’ la festa dei bambini: la loro euforia è contagiosa!
Fondazione Somaschi e Tuendelee stanno preparando per i piccoli ospiti e per le mamme momenti speciali di festa da condividere anche con voi.
Il 13 Dicembre ci sarà la tradizionale cena Tuendelee, nel corso della quale i bambini consegneranno le letterine agli elfi di Babbo Natale.
Il 24 Dicembre siete tutti invitati alla messa della Vigilia, celebrata a Casa Silene, Inzago, ore 18.00.
A seguire grande cenone in Tuendelee e….suoni di campane per l’arrivo di Babbo Natale, carico di regalini per i bambini!

3_immaginelogo
e Tuendelee: insieme per i bambini
Ancora una volta ABB di Garbagnate Monastero (Lc) si conferma prezioso alleato a sostegno delle iniziative Tuendelee.
Per questo Natale ha promosso la campagna “Babbo Natale per un giorno, perchè sia un Natale per TUTTI i bambini“: i dipendenti sceglieranno una letterina scritta da un bimbo Tuendelee e acquisteranno il regalo desiderato che gli verrà consegnato da Babbo Natale la sera della Vigilia.
Un doveroso GRAZIE ad ABB che permette tutto questo!

    ricevuta donazione   Regala una donazione! E’ un Natale di difficoltà un po’ per tutti. Proprio questi momenti di “prova” possono essere preziose occasioni per riscoprire gesti di umanità, generosità e attenzione a chi ci sta vicino e che ha bisogno di un aiuto. Gesù Bambino nasce per tutti! Regala e regalati un Natale speciale attraverso una donazione: grazie a te ci sarà un sorriso in più sotto l’albero dei progetti Tuendelee!   http://tuendelee.net/cosa-puoi-fare-tu/adotta-tuendelee/    
 

BUON NATALE DA TUENDELEE!!!